Nell’alto Casertano nel tranquillo Comune di Baia e Latina disponiamo di casa colonica di generose dimensioni, di un secondo piccolo alloggio, attualmente condotto in locazione dal colono, e di ampia metratura di terreno.
L’immobile posto nel centro del Comune, con generosa aia per parcheggio auto, è cosi composto: Ingresso indipendente su Corso Umberto I°, dove al piano terra si trovano diverse stalle, granai, fienili, depositi e ripostigli da usare secondo proprie necessità, al piano primo trovasi l’abitazione composta da ingresso, salone doppio, cucina, soggiorno, disimpegno, salotto, quattro camere da letto ed un bagno, inoltre la soluzione è fornita da due splendidi terrazzi, uno antistante con affaccio sulla proprietà, l’altro sul terreno retrostante.
Contigua alla proprietà appena descritta troviamo una seconda abitazione in condizioni completamente cadenti che all’occorrenza potrebbe essere unita e/o restante indipendente dalla precedente con affaccio su piazzetta Cortuzzi.
Dalla zona dell’aia si accede alla terza abitazione al piano primo composta da soggiorno angolo cottura e due camere, dove vive il colono.
Inoltre la soluzione ha un ampio giardino di pertinenza, dove contiguo allo stesso trovasi terreno edificabile che può essere venduto unitamente al lotto appena descritto, infine cosa da non sottovalutare la presenza di un pozzo perfettamente funzionante per l’irrigazione delle terre.
Si precisa che tutte la metratura dell’immobile tra aree ad uso ricovero ed abitazione stessa è di circa 900 mq. mentre quella del terreno edificabile di circa 4.500 mq. dove è possibile impotizzare la realizzazione di diverse ville private e/o a servizio dell’eventuale business ove mai si prendesse in considerazione di acquisirla così come una delle due ipotesi di seguito consigliata.
L’immobile completamente da ristrutturare si presta assolutamente per una spendida seconda casa fuori città e/o soprattutto per attività di accoglienza e food, quale agriturismo e b&b, come anche per entrambe le cose vista l’enorme metratura.
VERA OPPORTUNITA’